Un uniforme tepore che produce un continuo e salubre ricambio di aria


Stare bene a casa

Per chi ama il calore del fuoco, la sua capacità di generare un caldo uniforme, un tepore continuo, una cucina a legna Greithwald è la soluzione ideale.
Anche dal punto di vista della salubrità dell’ambiente abitativo e del benessere fisico i riflessi positivi derivanti da un riscaldamento per irraggiamento sono molti.

Una cucina a legna riscalda senza bisogno di spostare aria calda o di entrare in diretto contatto con la fonte di calore. Tutto ciò consente una migliore termoregolazione dell’ambiente domestico, permette alla casa di rimanere asciutta, a tutto vantaggio di chi soffre di patologie reumatiche, riduce la formazione della polvere con conseguenti benefici per le patologie legate alle allergie, con la cucina a legna si genera in sostanza un circolo virtuoso che produce un continuo e salubre ricambio di aria.

Test effettuati da enti accreditati hanno dimostrato che le persone che vivono in un ambiente a riscaldamento radiante sopportano meglio lo sforzo fisico e possono usufruire di un effetto terapeutico su patologie anche significative.

Saremo presenti a PROGETTO FUOCOSCOPRI DI PIÙ