Qualità

Una cucina a legna Greithwald
nasce dalla passione e dalla ricerca


Greithwald produce cucine a legna che rispettano le più restrittive certificazioni Europee garantendo rendimenti fino all’85%, alte prestazioni e consumi minimi.

I nostri studi ingegneristici e di funzionalità vanno in un’unica direzione, quella di creare prodotti capaci di garantire ai nostri clienti l’efficienza, il risparmio ed il benessere, per vivere al meglio la propria casa, ogni giorno.
Tutti i prodotti proposti sono accumunati dalla scelta dei migliori materiali e dalla perfetta rispondenza agli standard qualitativi imposti dalla filosofia dell’azienda.
Le cucine Greithwald sono predisposte con maniglie sempre termicamente isolate, valvola automatica per la regolazione dell’aria e una combustione controllata e regolare, tutte assolutamente personalizzabili per dimensioni, colori, decori ed accessori, allestite con forno, teglia e griglia in acciaio inox, guide estraibili e porta con doppio vetro e termometro di serie.
Greithwald propone cucine a legna, termocucine e termostufe, cucine su misura, cucine ad accumulo, cucine in refrattario e molto altro ancora.
Greithwald realizza cucine per riscaldare, per cucinare, per arredare.
Saremo presenti a PROGETTO FUOCOSCOPRI DI PIÙ