Il calore unico di casa


Le stufe a legna permettono di riscoprire un combustibile ecologico che garantisce bassi consumi ed alto rendimento grazie ad una tecnologia evoluta alla quale si associano soluzioni avanzate per il confort e il benessere dell’uomo.

Risparmi e guadagni in salute

Qual è la migliore tipologia di riscaldamento da scegliere per avere una casa ecocompatibile, funzionale e magari certificata casaclima in classe A?
Le cucine a legna Greithwald diffondono il calore per irraggiamento con una serie di vantaggi per il benessere e con elevati rendimenti.

La resa ottimale del sistema di riscaldamento, prolungato per molte ore anche successivamente al processo di combustione, si ottiene grazie al graduale rilascio di calore da parte della massiccia quantitá di refrattario riscaldata da un complesso ed efficiente girofumi.

Funzione termocucina

Inoltre, nel caso scegliate una termocucina, grazie al sistema idraulico, sarà facile e conveniente gestire il riscaldamento di tutta la casa. Tramite la combustione del legno infatti, la cucina produce calore per riscaldare il locale di installazione e, tramite apposte canalizzazioni, tutti i locali dell’edificio. 




La combustione ottimizzata, gli alti rendimenti e le basse emissioni, consentono un riscaldamento ecologico ed un notevole risparmio economico.



Saremo presenti a PROGETTO FUOCOSCOPRI DI PIÙ