Una cucina a legna Greithwald riunisce molteplici plus in un unico prodotto. È efficiente proprio per la sua capacità di coniugare in un’unica soluzione funzioni come cucina e riscaldamento, ma diventa anche un piacevole elemento d’arredo.
Vai alla pagina Azienda
Scegliendo una termocucina è possibile, grazie ad un apposito sistema idraulico, gestire il riscaldamento di tutta la casa, con un risparmio sulla bolletta davvero notevole.
Vai alla pagina Riscalda
Tutte le nostre cucine garantiscono un risparmio che si muove nel range dell80-85%
Vai alla pagina Vantaggi
Certo, grazie al materiale refrattario inserito è possibile usufruire dal calore per oltre 5 ore dopo il termine del processo di combustione
Vai alla pagina Irraggiamento
Non esistono limiti, tutti i piatti che desiderate possono essere realizzati, anzi, la cottura che le nostre cucine riescono a garantire grazie al processo di circolo vizioso dei fumi che assicura una omogeneità di temperatura, non fa altro che migliorare il gusto di ogni vostro piatto.
Vai alla pagina Cucina
La legna è assolutamente la scelta migliore se se si vogliono ridurre al minimo gli effetti sull’ecosistema. Il riscaldamento a legna avviene all’interno del ciclo naturale dell’anidride carbonica, mantenendo neutrale il bilancio della CO2 ed evitando di creare quantità aggiuntive di quel diossido che, come tutti sappiamo, influisce negativamente sull’effetto serra.
Vedi pagina Il legno
Una cucina a legna riscalda senza bisogno di spostare aria calda o di entrare in diretto contatto con la fonte di calore, come invece accade con altre tipologie d’impianti. Ciò consente una migliore termoregolazione dell’ambiente domestico, permette alla casa di rimanere asciutta, a tutto vantaggio di chi soffre di patologie reumatiche, riduce la formazione della polvere con conseguenti benefici per le patologie legate alle allergie.
Vai alla pagina La salute